Normative

Estratti di normative tecniche, guide semplici antincendio e in di sicurezza del lavoro.

Leggi tutto

Prodotti antincendio, attrezzature antincendio, estintori, naspi, cartelli sicurezza

 

Antincendio Sestese commercializza le migliori marche di estintori Italiane o importate dai paesi europei.

Gli estintori, per poter essere distribuiti in commercio devono essere fabbricati secondo le norme europee ed ottenere il marchio CE e PED; per l'utilizzo in ambiente navale gli estintori devono possedere anche l'omologazione del registro navale italiano R.I.NA.

L'omologazione non determina solo il vincolo neccessario per essere venduti, implica anche l'impossibilità di poterli manutenzionare. Gli estintori prodotti senza il marchio CE con il vecchio e abrogato decreto dell'82, devono essere eliminati a partire da 18 anni dalla data di marchiatura del serbatoio.

Gli estintori sono sicuramente l'articolo più conosciuto, ma ci sono circa altri 6.000 articoli a disposizione dei nostri clienti.

Per una panoramica, per gli studi tecnici o per l'acquirente più informato lasciamo a disposizione i collegamenti per poter scaricare la propria copia del catalogo in formato digitale, data la vastità degli articoli e la distinzione molto tecnica che li distingue raccomandiamo comunque di avvalersi del nostro ufficio commerciale per poter ricevere una migliore analisi.

Gli idranti e i naspi sono in un apposita sezione e tutti gli accessori, come le cassette per contenerli, ad essi necessari.

Una nota particolare é rappresentata dai cartelli segnalatori, Antincendio Sestese commercializza le migliori marche dei fornitori della Lombardia e del Trentino; qualora non troviate gli articoli richiesti oppure desideriate valutare le serie arredo é possibile ottenere offerte con appositi cataloghi.

Sede Sesto San Giovanni

Uffici amministrativi
Aula corsi con area attrezzata campo prova antincendio milano
Via Vittorio Veneto, 29 -  20099 Sesto San Giovanni (Mi)

Distaccamento commerciale sud

Via Teuliè, 8  - 20100 Milano
Telefono: +39 02.24.05.703
Fax: 02.87.152.690
Mail:  info@paginesicurezza.it